Concorsi Pubblici

Concorsi per Amministrativi con Diploma in Aziende Ospedaliere e Policlinico

Indetti concorsi pubblici per amministrativi da assumere in aziende ospedaliere e policlinico, vediamo i bandi.

 

La graduatoria formalizzata ad esito della procedura concorsuale verrà utilizzata, nel periodo di validità per assunzioni che si rendessero necessarie presso le seguenti aziende: A.S.L. della Provincia di Varese, Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo” di Busto Arsizio (VA) e Azienda Ospedaliera “Ospedale Sant’Antonio Abate” di Gallarate (VA).

I candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e dell’idoneità fisica all’impiego che verrà accertata dall’Azienda prima dell’immissione in servizio.

La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire mediante consegna a mano o raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: S.C. Risorse Umane – Ufficio Concorsi – (Villa Tamagno) Viale L. Borri, 57 – Varese, oppure mediante posta elettronica certificata: protocollo.varese@pec.ospedale.varese.it, entro il 25 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

I candidati devono essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Le domande di ammissione al concorso devono pervenire, entro e non oltre il 22 giugno 2015, tramite PEC alla casella protocollo@pec.smatteo.pv.it, o a mezzo del servizio postale, con plico indirizzato al “Direttore Generale della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo, Viale Golgi, 19 – 27100 Pavia”, o con consegna diretta agli sportelli dell’“Ufficio protocollo – Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo”.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Exit mobile version