venerdì, 19 Aprile 2024

2 Concorsi per Agenti di Polizia ed Istruttori di Vigilanza a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Indetti due bandi per l’assunzione di Agenti e Istruttori di Vigilanza a tempo indeterminato, ecco i dettagli.

  • Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 3 posti di categoria D1 a tempo indeterminato e pieno con profilo professionale di “Istruttore direttivo di vigilanza” con riserva di n. 1 posto a personale interno presso il servizio di Polizia.

I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea in Giurisprudenza o Scienze Politiche (vecchio ordinamento) o equipollenti oppure laurea specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) appartenenti alle corrispondenti classi ai sensi del D.M. n. 509/1999 e D.M. n. 270/2004 (per i titoli di studio conseguiti all’estero è necessario che entro la data di scadenza del presente bando sia stato emanato il provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti) e della patente di guida categoria A e B.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata al Comune di Jesi entro il 15 giugno 2015, per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

  • Procedura di selezione per la copertura, mediante mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2011 e s.m.i., di n. 2 posti di Istruttore di Vigilanza (Agente di Polizia Municipale) – categoria C, da assegnare al Corpo di Polizia Municipale.

I candidati devono essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni e loro consorzi e associazioni da almeno 5 anni, come individuate nell’art. 2 del T.U. 267/2000, essere inquadrati nella categoria giuridica “C” profilo professionale di Agente di Polizia Municipale ed essere in possesso della patente di guida di categoria A e B.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Comune di Baronissi e presentata entro le ore 12.00 del 22 giugno 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche