giovedì, 25 Aprile 2024

2 Concorsi per Incarichi Amministrativi al Comune ed alla Corte di Giustizia

Di questo autore

Assunzioni di amministrativi con pubbliche selezioni, vediamo i bandi.

  • Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni di istruttori amministrativi, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno e determinato per esigenze sostitutive e/o stagionali.

I candidati devono essere in possesso del diploma di scuola media superiore, della patente di guida di categoria B, un’età non inferiore agli anni diciotto, idoneità allo svolgimento delle mansioni oggetto del bando, godimento dei diritti civili e politici, conoscenza della lingua inglese o tedesca.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo di Torri del Benaco entro le ore 12.00 del 20 luglio 2015 attraverso consegna diretta a mano, a mezzo postale con raccomandata con ricevuta di ritorno o attraverso posta elettronica certificata. Per ulteriori informazioni consultare il portale del Comune di Torri del Benaco cliccando qua.

  • Selezione indetta da Epso, per titoli ed esami per la costituzione di una graduatoria per giuristi linguisti di bulgaro, spagnolo, francese o italiano da assumere negli uffici della Corte di Giustizia di Lussemburgo.

I candidati devono essere in possesso di una laurea in legge con una perfetta padronanza della lingua bulgara, francese o italiana e una conoscenza approfondita di altre due lingue ufficiali dell’Unione europea, tra cui il francese, se diversa dalla prima lingua.

Viene offerta una retribuzione mensile di 5 612,65 euro su un base settimanale lavorativa di 40 ore, oltre a  supporto e assistenza nel trasferimento e un pacchetto retributivo complessivo, compreso di indennità pensionistiche e assicurazione sanitaria.

E’ possibile presentare domanda entro il 23 giugno 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche