sabato, 20 Aprile 2024

4 Bandi di Concorso nella Polizia Municipale, Assunzioni Tempo Indeterminato ed incarichi stagionali

Di questo autore

Quattro nuovi bandi di concorso per diplomati ai fini dell’assunzione nella Polizia Municipale, vediamo i dettagli ed entro quando candidarvi.

 

  • Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e part-ime al 50% di n. 6 Agenti Di Polizia Municipale , categoria C, posizione C1.

Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore con corso di studi di anni cinque e patente di categoria B.

La domanda di ammissione, redatta su carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, debitamente sottoscritta, dovrà essere indirizzata al Comune di Sant’Antino – Settore Affari Generali – Ufficio Personale – Via Roma 168 – 80029 Sant’Antino (NA) e presentata entro il 15 giugno 2015.

Per ulteriori dettagli, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di Istruttori di Vigilanza a tempo determinato (per un periodo massimo di 70 giorni lavorativi non prorogabili), del profilo professionale di Cat. C, posizione economica C1 “Istruttore di Vigilanza”, sino ad un limite massimo di n. 9 (nove) unità.

Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore con corso di studi di anni cinque e patente di categoria B.

La domanda di ammissione, redatta su carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, debitamente sottoscritta, dovrà essere indirizzata al Comune di Campomarino – Ufficio Personale – Via C.A. Dalla Chiesa n. 1 – 86042 CAMPOMARINO (CB) e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 giugno 2015.

Per ulteriori dettagli, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica per esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato – orario pieno o part-time – con il profilo professionale di “Agente Di Polizia Municipale” cat. C.

Richiesto Diploma di Scuola Media Secondaria di secondo grado, di durata quinquennale che consenta l’accesso a corsi universitari, ovvero, quale titolo assorbente, il diploma di laurea e patente di categoria B.

Le domande di ammissione alla selezione redatte su carta semplice, devono essere indirizzate a “Unione Rubicone e Mare – Settore Personale – presso la sede di Cesenatico, Via Marino Moretti n. 3/5 – 47042 Cesenatico (FC)” e pervenire entro le ore 12.00 del 27 maggio 2015.

Per ulteriori dettagli, cliccare qua.

 

  • Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di personale a tempo determinato con il profilo professionale di Agente di Polizia Municipale.

Richiesto Diploma di scuola media superiore (5 anni) e patente di guida valida per la guida di autoveicoli e motoveicoli (patente cat. “B” se conseguita prima del 26.04.1988 o patente cat. “A” e cat. “B” se conseguita dal 26.04.1988).

Le domande di partecipazione alla selezione redatte su carta semplice, indirizzate a “COMUNE DI CATTOLICA – SETTORE PERSONALE – PIAZZA ROOSEVELT, 5 – 47841 CATTOLICA (RN) e presentate entro le ore 13:00 del giorno 25 maggio 2015.

Per ulteriori dettagli, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche