lunedì, 18 Ottobre 2021

2 Concorsi nella Sanità per Assistenti Sociali e Collaboratori Amministrativi

Di questo autore

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Concorso Puglia Operatori 112, candidatura dal 27 ottobre: le istruzioni da seguire

È stato indetto il Concorso dalla Regione Puglia per gli operatori 112. Questa procedura prevede l'assunzione di 126 operatori...

Concorso esperti Miur, 125 posti: valutazione titoli, prova orale e scritta

È disponibile nella Gazzetta del 15 ottobre il nuovo bando per concorso esperti Miur che mette in palio 125...

Indetti bandi di concorso per Assistenti Sociali e Collaboratori Amministrativi, vediamo i requisiti necessari e come presentare domanda.

 

  • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale D.

I candidati devono essere in possesso di uno del seguenti titolo di studio: diploma di laurea in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio secondo l’ordinamento pregresso (vecchio ordinamento) o attuale (specialistica / magistrale).

La domanda di ammissione al concorso, sottoscritta dal concorrente, a pena di esclusione, redatta su carta libera (Legge 370/88) e indirizzata al Direttore Generale dell’A.S.L. di Milano – Corso Italia, 19 – 20122 Milano – deve pervenire entro il perentorio termine delle ore 12.00 del 15 giugno 2015.

Per ulteriori informazioni sul bando, cliccare qua.

 

  • Concorso per titoli ed esami per l’assunzione di 3 figure con il profilo di Assistente SocialeD1 per il Servizio Sociale Integrato.

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Lauree della classe 06 (D.M. 509/99) in “Scienze del servizio sociale”; lauree della classe L-39 in “Servizio sociale” (D.M. 270/04); diploma di Laurea in servizio sociale (vecchio ordinamento), lauree specialistiche della classe 57/S “Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali”, lauree magistrali della classe LM-87 “Servizio sociale e politiche sociali” e dell’iscrizione all’albo professionale degli assistenti sociali di tipo A o B.

La domanda di ammissione deve pervenire perentoriamente entro le ore 13,00 del giorno 05 giugno 2015 all’Ufficio Personale- Unione Val d’Enza Via XXIV Maggio 47 cap.42021 Barco di Bibbiano (RE).

Per ulteriori informazioni sul bando, cliccare qua.

Ultimi articoli

Truffa Concorsi Scuola: 554 indagati per diplomi falsi per vincere i concorsi

Da quanto emerso dalle indagini, sono più di 500 gli indagati per truffa per vincere i concorsi per la...

Potrebbe interessarti anche