mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi all’INAIL per la formazione di graduatorie provinciali

Di questo autore

L’INAIL ha pubblicato avviso di procedura comparativa per la formazione di quattro graduatorie provinciali per il conferimento di incarichi di collaborazione. Le graduatorie approvate dalla Commissione Regionale d’esame, appositamente istituita, hanno validità di 2 anni dalla loro pubblicazione sul sito dell’INAIL.

Gli incarichi sono destinati a professionisti psicologi per prestazioni a favore degli assicurati INAIL, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori deceduti sul lavoro.

Gli incarichi hanno la durata definita nel progetto redatto dall’equipe multidisciplinare ad esso allegato con decorrenza dalla data di conferimento e senza la possibilità di tacito rinnovo.

 

La domanda di inserimento in graduatoria potrà essere presentata per una delle Sedi Liguri, massimo due, tra quelle di seguito indicate tra:

– Genova (comprensiva anche della Sede di Chiavari),

– Imperia,

– La Spezia,

– Savona.

 

Gli incarichi di consulenza possono svolgersi presso i locali delle Sedi INAIL della Liguria o in altri luoghi indicati da specifici progetti, (ad esempio, domicilio dell’assistito, studio privato del professionista), da stabilire secondo la necessità dell’utente e previo accordo con la Sede competente, secondo le indicazioni dell’équipe multidisciplinare.

 

La domanda di partecipazione deve essere redatta in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà e deve pervenire, entro le ore 12.00 del giorno 20 maggio 2015, al seguente indirizzo: I.N.A.I.L. – Direzione Regionale per la Liguria – Ufficio Attività Strumentali – Processo Acquisti/Patrimonio – Via G. D’Annunzio, 76 – 11° piano – 16121 GENOVA, con una delle seguenti modalità: a mano (mediante consegna 11° piano dalle ore 9.00 alle ore 12.00), o tramite servizio postale.

 

Per ulteriori informazioni consultare l’area “Bandi concorsi e selezioni” del portale INAIL Liguria.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche