giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi per Contabili in Comune e 30 Amministratori alle Delegazioni Europee

Di questo autore

amministrativi europeiIndetti concorsi per l’assunzione di diverse figure professionali, ecco i requisiti indispensabili e le scadenze per parteciparvi.

 

  • Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Istruttori Direttivi Amministrativi-Contabili – categoria D accesso D1.

Per la partecipazione alla selezione i candidati devono essere in possesso del seguente titolo di studio:

– Diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in Economia e Commercio oppure Laurea Specialistica delle classi 64/S Scienze dell’economia e 84/S Scienze economico aziendali ovvero Laurea Magistrale delle classi LM-56 Scienza dell’economia e LM-77 Scienze economico aziendali, equiparate secondo la corrispondenza di cui al decreto interministeriale MIUR 9 luglio 2009, o equipollenti.

Il trattamento economico prevede uno stipendio tabellare di € 1.777,12 mensili lordi, indennità di comparto € 4,95 mensili lordi, tredicesima mensilità, indennità o trattamenti economici accessori o aggiuntivi soggetti alle ritenute di legge previdenziali, assistenziali e fiscali.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al “Comune di Comacchio” – Ufficio Personale – Piazza Folegatti, 15 – 44022 Comacchio (Fe)” pervenire entro il 29 aprile 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

  • Selezione per l’assunzione di 30 Capi Amministrazione presso le delegazioni dell’Unione Europea.

Per la partecipazione alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea magistrale, specialistica o diploma di laurea in discipline economico aziendali, nella gestione delle risorse umane, in finanza o contabilità, seguito da un’esperienza professionale di almeno 6 anni;

– diploma di istruzione secondaria seguitu da un’esperienza professionale di almeno 9 anni.

E’ prevista una retribuzione lorda di 844,31 euro per una settimana lavorativa di 40 ore, supporto e assistenza per il trasferimento.

E’ possibile candidarsi entro le ore 12.00 del 12 Maggio 2015. Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Heads of Administration in EU Delegations” del sito web EPSO.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche