sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi Pubblici 2015, Bandi in Scadenza a Fine Aprile

Di questo autore

Concorsi e selezioni pubbliche per diverse figure professionali a cui è possibile presentare domanda entro il mese di aprile, ecco gli stralci dei bandi con le relative scadenze.

– Selezione pubblica, per  titoli e prova orale, per assunzioni a tempo  determinato di personale con il profilo professionale di Funzionario farmacista, categoria D/3.

E’ possibile candidarsi fino al 23 aprile 2015. Per ulteriori informazioni consultare da pagina dedicata al concorso del sito web del Comune di Massa.

 

– Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di posti di dirigente analista da assegnare alla S.C. Servizi informativi.

E’ possibile candidarsi fino al 27 aprile 2015. Per ulteriori informazioni consultare da pagina dedicata al concorso del sito web dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate.

 

– Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale sanitario – personale della riabilitazione – fisioterapista – categoria D.

E’ possibile candidarsi fino al 27 aprile 2015. Per ulteriori informazioni consultare da pagina dedicata al concorso del sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Vallecamonica – Sebino Breno.

 

– Avviso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico, categoria D – posizione economica D1 del C.C.N.L. Comparto regioni – Enti locali, da destinare al settore tecnico con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali.

E’ possibile candidarsi fino al 30 aprile 2015. Per ulteriori informazioni consultare da pagina dedicata al concorso del sito web del Comune di Savignano Irpino.

 

– Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, di una unità di personale con profilo professionale di ricercatore livello III – part-time 90% – bando n. 1/2015 – Ismac Milano.

E’ possibile candidarsi fino al 30 aprile 2015. Per ulteriori informazioni consultare da pagina dedicata al concorso del sito web del Consiglio Nazionale delle Ricerche.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche