sabato, 14 Dicembre 2024

Mutuo fisso CheBanca! con spread da 1,80%

Di questo autore

mutuo che bancaNel panorama dei mutui presenti sul mercato, in questi giorni si distingue l’offerta di CheBanca!.

L’istituto di Mediobanca sta offrendo il proprio Mutuo a tasso fisso con uno spread dell’1,80% per i finanziamenti fino al 60% del valore dell’immobile. La durata massima è fino a 30 anni.

È una soluzione chiara e semplice che si adatta all’attuale situazione di mercato.

Il mutuorata fissa infatti ha un vantaggio fondamentale: stabilisci subito il tasso di interesse del finanziamento per tutta la durata contrattuale e sai subito quanto pagherai ogni mese per la tua rata.

Inoltre in questo periodo Mutuo Fisso di CheBanca! ha un vantaggio in più, perché consente di approfittare di tassi di mercato al momento particolarmente bassi.

Nei mutui a rata fissa, infatti, il tasso è costituito da due elementi: uno spread stabilito dalla banca e un parametro di mercato chiamato Irs.

Attualmente per un mutuo di 20 anni il parametro Irs è inferiore all’1% e basta un semplice calcolo (spread 1,80% + parametro Irs) per ricavare il tasso che è inferiore al 3%.

Il parametro Irs può variare nel tempo, ma fin tanto che i tassi di mercato rimangono a questo livello basso, poter “bloccare” il tasso del proprio mutuo per tutta la durata del contratto è un’occasione da cogliere al volo.

Sul sito di CheBanca! puoi già calcolare la tua rata e fare simulazioni variando durata o importo richiesto.

Calcola subito la tua rata!

————————————————————————————————————————–

CheBanca! offre anche altre soluzioni per tutte le esigenze: acquisto, ristrutturazione casa, surroga, rinegoziazione o finanziamento liquidità.

Potrai quindi valutare altre proposte di mutuo quali:

Mutuo Variabile

La rata può cambiare nel corso della durata del mutuo, perché ogni mese il tasso applicato segue la variazione del parametro di riferimento (Euribor 3 mesi).

Mutuo Variabile con CAP

I vantaggi di un tasso variabile con in più una protezione dall’eccessivo aumento dei tassi: il CAP è il tetto massimo oltre il quale il tasso non può aumentare.

Tassi di interesse di mercato bassi à Rata ridotta

Tassi in aumento à sei protetto dal CAP

Mutuo Risparmio

Un mutuo a tasso variabile collegato al tuo Conto Corrente o Conto Tascabile di CheBanca!.

Valorizzi i soldi depositati sul tuo conto: più risparmi, più abbassi la rata.

Parenti e amici possono collegare i loro conti CheBanca! al tuo mutuo e i loro risparmi possono aiutarti a pagare una rata più bassa. Puoi collegare fino a 4 conti!

Articolo Sponsorizzato

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuove assunzioni nel Centro-Sud Italia: opportunità con Cosfel

La Cosfel (Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali) ha recentemente approvato 188 nuove assunzioni presso Comuni e...

Potrebbe interessarti anche