giovedì, 28 Marzo 2024

Lavoro Poste Italiane 2015, assunzioni per appassionati di lingue straniere

Di questo autore

arton24018

Le Poste italiane sono alla ricerca di personale da inserire nell’organico come Customer Care Multilingue e Commerciali Multilingue.

Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi in Italia, che grazie ai suoi 143mila dipendenti fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti.

Ad oggi sono molte le posizioni aperte per i giovani laureati che conoscono la lingua araba, inoltre le selezioni si rivolgono a tutto il territorio italiano:

Cliccando sulla figura richiesta sarete reindirizzati alla pagina relativa ma in sostanza per la figura di Front End Multilingue, il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

• Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo 70/100;
• Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.

Mentre per la figura di Commerciali Multilingue sono richiesti i seguenti requisiti:

• Laurea triennale/quinquennale in materie economiche con voto minimo 102/110
• Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua araba.

Se volete candidarvi per una posizione aperta potete cliccare sul link e candidarvi direttamente, mentre se volete proporre una candidatura spontanea, è necessario andare sulla pagina dedicata alle opportunità di lavoro all’interno del sito del gruppo e inviare il proprio CV.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche