giovedì, 28 Marzo 2024

Concorso Pubblico per Contabili, maggiorenni e con titolo di studio

Di questo autore

istruttore contabile

Indetto bando di concorso per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria finalizzata al reclutamento di personale a tempo determinato e a tempo indeterminato con il profilo professionale di Istruttore Contabile, categoria C, posizione economica C1.

 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          cittadinanza italiana a appartenenza all’Unione europea,

–          età non inferiore ai 18 anni,

–          diploma di ragioniere e perito commerciale ovvero titolo superiore assorbente quale laurea triennale, quadriennale o specialistica in economia e commercio o equipollente o in materie economiche compatibili con il posto messo a concorso,

–          idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale,

–          pieno godimento dei diritti politici,

–          essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva e quelli relativi al servizio militare,

–          non aver riportato condanne penali e non essere stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica Amministrazione,

–          non essere stati destituiti o licenziati dall’impiego presso una pubblica Amministrazione a seguito di procedimento disciplinare o dispensati dallo stesso per persistente insufficiente rendimento o dichiarati decaduti dall’impiego ai sensi della normativa vigente.

I candidati, per partecipare alla procedura concorsuale, dovranno effettuare l’iscrizione esclusivamente con modalità on line entro e non oltre le ore 24.00 del 07 aprile 2015. La domanda di ammissione deve essere datata e firmata dal concorrente, accompagnata dalla fotocopia della carta d’identità del candidato medesimo in corso di validità.

La procedura telematica di iscrizione al concorso è disponibile sul sito internet istituzionale www.comune.monopoli.ba.it.

Per ulteriori informazioni consultare l’area dedicata alle “News” del sito web del Comune di Monopoli.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche