giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Pubblici per Infermieri, OSS e ASA

Di questo autore

sanità

E’ stato pubblicato un avviso di selezione per la formazione di graduatoria per assunzioni a.s.a/o.s.s. a tempo determinato, per la sostituzione di dipendenti assenti per congedo ordinario durante il periodo estivo 2015.

Il concorso è stato indetto dalla Fondazione Istituzioni Riunite di Mede, in provincia di Pavia, per poter partecipare sono richiesti i seguenti requisiti:

• Cittadinanza Italiana o di Stato membro dell’Unione Europea
• Idoneità fisica all’impiego (da accertarsi all’atto dell’assunzione a cura dell’esaminatore)
•  Godimento dei diritti civili e politici
•  Conoscenza della lingua italiana
•  Attestato di qualifica A.S.A. od O.S.S.
Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum con allegata la dichiarazione di possedimento dei requisiti richiesti all’indirizzo e-mail: [email protected]  entro e non oltre il 20 Marzo 2015.
Per maggiori informazioni potete scaricare il bando in formato .pdf -> Bando-Operatori-Ausiliari-Mede
E’ inoltre indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (categoria D – profilo professionale: collaboratore professionale sanitario – infermiere) presso l’azienda ospedaliera “Istituti Ospedalieri” di Cremona.
Chi fosse interessato a partecipare deve sapere che sono richiesti i seguenti requisiti:
• cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
• idoneità fisica all’impiego;
• laurea triennale in infermieristica ovvero diploma universitario, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi;
• iscrizione all’albo professionale.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere redatte esclusivamente con le modalità di cui all’allegato 1 del bando e devono essere inoltrate a:
 
Direttore Generale dell’Azienda “Istituti Ospitalieri” di Cremona
Viale Concordia 1
26100
Cremona

Oppure inviate tramite PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] entro e non oltre il 30 Marzo 2015.

Per maggiori informazioni potete scaricare il bando in formato .pdf -> Bando-Infermiere-Cremona

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche