Indetti concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari in azienda sanitaria ed Educatori al comune, vediamo i bandi.   –          Selezione pubblica p [...]

oss2

Indetti concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari in azienda sanitaria ed Educatori al comune, vediamo i bandi.

 

–          Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di Educatore (categoria C) per assunzioni a tempo determinato.

Il trattamento economico è quello previsto per la qualifica di educatore del vigente C.C.N.L. ed è pari a € 19.454,16 annui lordi, oltre alla 13^ mensilità ed agli altri emolumenti previsti dal C.C.N.L. e da disposizioni di legge in materia.

Richiesto diploma di vigilatrice d’infanzia o di puericultrice o di maestra d’asilo o di assistente per l’infanzia o di operatore dei servizi sociali oppure diploma di istituto magistrale o diploma di maturità rilasciato da liceo socio-psico-pedagogico oppure diploma di maturità di assistente di comunità infantile o diploma di maturità per tecnico dei servizi sociali oppure diploma di dirigente di comunità o diploma di liceo pedagogico-sociale o socio-psico-pedagogico brocca oppure diploma di liceo delle scienze sociali o delle scienze umane o diploma “progetto Egeria” oppure diploma di liceo della comunicazione-opzione sociale o diploma IPS indirizzo “servizi socio-sanitari” oppure diploma di laurea in pedagogia o diploma di laurea in scienze dell’educazione o diploma di laurea in scienze della formazione primaria o diploma di laurea in psicologia o lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di psicologia e dalla facoltà di scienze dalla formazione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Settore Risorse Umane e Servizi Informatici, Via Municipio n. 16 – 31100 Treviso e presentata entro il 19 marzo 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Operatore Socio Sanitario – categoria B – livello economico BS.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico unitamente ad attestato di operatore socio sanitario, di cui a specifico corso di qualificazione Regionale.

Le domande di ammissione devono essere indirizzate all’Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera I.C.P. – Via Castelvetro n. 22 – 20154 Milano” e presentate entro il 9 marzo 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...