venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per OSS ed Educatori con stipendio annuo da 19.454 euro

Di questo autore

oss2

Indetti concorsi pubblici per Operatori Socio Sanitari in azienda sanitaria ed Educatori al comune, vediamo i bandi.

 

–          Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria relativa al profilo professionale di Educatore (categoria C) per assunzioni a tempo determinato.

Il trattamento economico è quello previsto per la qualifica di educatore del vigente C.C.N.L. ed è pari a € 19.454,16 annui lordi, oltre alla 13^ mensilità ed agli altri emolumenti previsti dal C.C.N.L. e da disposizioni di legge in materia.

Richiesto diploma di vigilatrice d’infanzia o di puericultrice o di maestra d’asilo o di assistente per l’infanzia o di operatore dei servizi sociali oppure diploma di istituto magistrale o diploma di maturità rilasciato da liceo socio-psico-pedagogico oppure diploma di maturità di assistente di comunità infantile o diploma di maturità per tecnico dei servizi sociali oppure diploma di dirigente di comunità o diploma di liceo pedagogico-sociale o socio-psico-pedagogico brocca oppure diploma di liceo delle scienze sociali o delle scienze umane o diploma “progetto Egeria” oppure diploma di liceo della comunicazione-opzione sociale o diploma IPS indirizzo “servizi socio-sanitari” oppure diploma di laurea in pedagogia o diploma di laurea in scienze dell’educazione o diploma di laurea in scienze della formazione primaria o diploma di laurea in psicologia o lauree di I e II livello rilasciate dalla facoltà di psicologia e dalla facoltà di scienze dalla formazione.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al Settore Risorse Umane e Servizi Informatici, Via Municipio n. 16 – 31100 Treviso e presentata entro il 19 marzo 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Operatore Socio Sanitario – categoria B – livello economico BS.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico unitamente ad attestato di operatore socio sanitario, di cui a specifico corso di qualificazione Regionale.

Le domande di ammissione devono essere indirizzate all’Ufficio Protocollo – Azienda Ospedaliera I.C.P. – Via Castelvetro n. 22 – 20154 Milano” e presentate entro il 9 marzo 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche