lunedì, 25 Ottobre 2021

Concorsi pubblici, 2 posti tempo indeterminato nel comune di Agliana

Di questo autore

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

TUA Abruzzo: 127 assunzioni tramite nuovi concorsi

Entro il 2023 TUA, la linea di trasporto dell'Abruzzo, effettuerà nuove assunzioni. Sono previsti 127 nuovi inserimenti, alcuni di...

Concorso Ispettorato Nazionale Lavoro, 1024 posti: titoli di studio e materie da studiare

È attesa la pubblicazione del bando del nuovo concorso dell'Ispettorato Nazionale del Lavoro. È recente la notizia delle nuove...

L’Amministrazione comunale di Agliana comunica che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Esecutore servizi mensa e servizi vari” (cat. B1).

Tra i requisiti previsti per l’ammissione al concorso vi sono: possesso di attestato di partecipazione conseguito al termine di un corso di base sull’autocontrollo e l’igiene dei prodotti alimentari per la lavorazione semplice (HACCP), esperienza professionale di almeno dodici mesi in un profilo professionale corrispondente a quello di cui al suddetto bando, presso Enti pubblici o aziende private.

Le domande di ammissione al concorso, corredate della documentazione richiesta dal bando, e redatte utilizzando obbligatoriamente il modello predisposto dal Comune di Agliana, dovranno esserere consegnate o speditre (a mezzo raccomandata AR) entro e non oltre il giorno 16 settembre 2010. Per prendere visione del Bando ed acquisire la modulistica predisposta rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde 800 131 161) o consultare il sito web www.comune.agliana.pt.it sezione Gare, Appalti, Concorsi/Concorsi pubblici.

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso risulti superiore a 20, la Commissione Esaminatrice si riserva la facoltà di sottoporre tutti i candidati ad una prova di preselezione.

Le date e le sedi della eventuale preselezione nonché della prova d’esame orale-pratica e della relativa graduatoria di merito dei candidati, verranno rese note ai candidati attraverso affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione sul sito internet del Comune di Agliana.

Fonte: www.lanazione.it

Ultimi articoli

Regione Sardegna, concorso per 78 agenti forestali

La Regione Sardegna ha indetto un concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 78 agenti forestali. La...

Potrebbe interessarti anche