sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi pubblici, 2 posti tempo indeterminato nel comune di Agliana

Di questo autore

L’Amministrazione comunale di Agliana comunica che in data odierna è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale il bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Esecutore servizi mensa e servizi vari” (cat. B1).

Tra i requisiti previsti per l’ammissione al concorso vi sono: possesso di attestato di partecipazione conseguito al termine di un corso di base sull’autocontrollo e l’igiene dei prodotti alimentari per la lavorazione semplice (HACCP), esperienza professionale di almeno dodici mesi in un profilo professionale corrispondente a quello di cui al suddetto bando, presso Enti pubblici o aziende private.

Le domande di ammissione al concorso, corredate della documentazione richiesta dal bando, e redatte utilizzando obbligatoriamente il modello predisposto dal Comune di Agliana, dovranno esserere consegnate o speditre (a mezzo raccomandata AR) entro e non oltre il giorno 16 settembre 2010. Per prendere visione del Bando ed acquisire la modulistica predisposta rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (numero verde 800 131 161) o consultare il sito web www.comune.agliana.pt.it sezione Gare, Appalti, Concorsi/Concorsi pubblici.

Qualora il numero delle domande di partecipazione al concorso risulti superiore a 20, la Commissione Esaminatrice si riserva la facoltà di sottoporre tutti i candidati ad una prova di preselezione.

Le date e le sedi della eventuale preselezione nonché della prova d’esame orale-pratica e della relativa graduatoria di merito dei candidati, verranno rese note ai candidati attraverso affissione all’Albo Pretorio e pubblicazione sul sito internet del Comune di Agliana.

Fonte: www.lanazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Firenze, concorso per 50 amministrativi: online il bando

L’Università di Firenze ha indetto un concorso pubblico per esami per n. 50 posti di Categoria C, posizione economica...

Potrebbe interessarti anche