Inserimento lavorativo nel settore sanità per Fisioterapisti, Infermieri, Chimici e Psicologi, qua di seguito i dettagli sulle assunzioni e come candidarvi [...]

sanità

 

 

Inserimento lavorativo nel settore sanità per Fisioterapisti, Infermieri, Chimici e Psicologi, qua di seguito i dettagli sulle assunzioni e come candidarvi.

–          Selezione per 12 Laureati in Fisioterapia, per la copertura di posti di lavoro a tempo determinato ed indeterminato presso ospedali pubblici e all’interno di centri medici e di riabilitazione in varie località della Francia, quali, Normandia, Ile de France, Alta Savoia, Rhone Alpes, Costa Azzurra e Aquitania.

 

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– laurea in Fisioterapia;

– buona conoscenza della lingua francese, corrispondente al livello B1 o B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.

Vengono offerte retribuzioni mensili nette che variano dai 1.330 euro ai 2.100 euro più eventuali compensi per guardie.

Per candidarsi è necessario inoltrare il proprio curriculum e lettera motivazionale in francese ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@seleuropa.com e c/c eures@provincia.torino.it entro il 28 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il servizio “Informalavoro” del Comune di Torino.

 

–          Selezioni per 5 unità di personale nel settore sanitario, (5 Nurses – Infermieri), per assunzioni a tempo indeterminato in vari ospedali del Regno Unito nelle seguenti località: Birmingham, Wolverhampton, Dudley, Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– essere infermieri che hanno già completato il periodo di pratica;

– conoscere la lingua inglese, almeno al livello B1 / B2 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.

Le assunzioni sono previste nei seguenti reparti:

– Traumatologia;

– Ortopedia;

– Chirurgia Generale;

– Dialisi;

– Sala Operatoria;

– Oncologia Pediatrica;

– Ematologia;

– Terapia Intensiva.

Per candidarsi è necessario inoltra il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione, in lingua inglese, ai seguenti indirizzi di posta elettronica: eures@cittametropolitana.torino.it entro il 10 marzo 2015.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il servizio “Informalavoro” del Comune di Torino.

 

–          Selezione per l’assegnazione di 39 borse di mobilità presso Centri di ricerca europei – pubblici e privati – chimici, farmaceutici e biotecnologici.

Il bando è riservato agli studenti iscritti all’ultimo anno o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle università partner (Sapienza Università di Roma, Università degli Studi di Roma TRE, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli Studi di Catania, Scuola Normale Superiore di Pisa, Università degli Studi di Milano-Bicocca), afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:

– LM 6 Biologia,

– LM 7 Biotecnologie Agrarie,

– LM 8 Biotecnologie Industriali,

– LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche,

– LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale,

– LM 54 Scienze Chimiche,

– LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata entro le ore 12,00 del 28 febbraio 2015 sul sito www.uniroma1.it/internazionale , dopo aver inserito il proprio codice fiscale e il proprio indirizzo di posta elettronica. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Selezione mediante comparazione di curricula e colloquio per n. 4 Psicologi in collaborazione professionale.

Richiesta:

– Laurea Magistrale in “Psicologia” o lauree equiparate;

– Iscrizione all’Albo Psicologi sezione A;

– esperienza maturata presso strutture socio-sanitarie o sanitarie, anche private;

– esperienza specifica, almeno annuale, maturata nel settore dell’assistenza agli anziani,

con oggetto analogo a quello dell’incarico;

– possesso patente di guida di categoria B;

– non aver subito condanne penali e che abbiano comportato, come sanzione accessoria,

– l’incapacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione.

La domanda deve pervenire entro il 14 Febbraio 2015 all’Ufficio Protocollo dell’Istituto Centro Residenziale Anziani Umberto Primo – Via San Rocco, 14 – 35028 – Piove di Sacco (PD). Per ulteriori informazioni, consultare l’area “Bandi di concorso” del Centro Residenziale Anziani Umberto Primo.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...