La Commissione europea sta reclutando agenti contrattuali nel settore della gestione degli edifici, nel ruolo di responsabili principali di immobili, con competenze amministrative e tecniche di gestione.
Come manager, il candidato, sarà responsabile della supervisione e di garantire il buon funzionamento giorno per giorno di un gruppo di edifici di proprietà dell’istituzione europea, attuando tutte le misure necessarie per mantenere i servizi forniti per gli occupanti degli edifici.
Lo stipendio base di partenza è pari a 1919,18 euro al mese, per 40 ore di lavoro a settimana, la località di lavoro è principalmente Bruxelles.
I requisiti necessari per fare domanda per questa posizione sono:
• Aver conseguito un diploma di scuola superiore tecnica pertinente alla natura delle funzioni OPPURE aver conseguito un diploma di scuola superiore e avere un’esperienza professionale di almeno tre anni attinente OPPURE dopo il completamento della scuola dell’obbligo, un totale di 8 anni di formazione o esperienza professionale attinente alle funzioni OPPURE dopo il completamento della scuola dell’obbligo, un totale di 10 anni di esperienza lavorativa come agente dell’Unione europea e la frequenza di un corso di formazione dispensato dall’Istituzione in un settore attinente;
• Cittadinanza di un Paese membro dell’Unione Europea;
• Godimento dei diritti politici;
• Posizione regolare rispetto agli obblighi militari;
• Garanzie di moralità richieste per l’esercizio delle funzioni da svolgere;
• Idoneità fisica;
• Una conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’UE oltre a una conoscenza soddisfacente di inglese, francese o tedesco.
Per maggiori informazioni sui profili e la procedura di selezione leggere l’ invito a manifestare interesse (disponibile in tutte le 24 lingue ufficiali dell’UE).
Il termine ultimo per l’invio della propria candidatura è il 24 febbraio 2015 alle ore 12.00 (ora di Bruxelles).