giovedì, 28 Marzo 2024

3 Concorsi per Operatori Ecologici, Agenti di Polizia Locale ed Ausiliari della Sosta  

Di questo autore

concorsi 5

Oggi vi proponiamo gli ultimi bandi di concorso per Operatori Ecologici, Agenti di Polizia Locale ed Ausiliari della Sosta, vediamoli.

–          Selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e pieno di n. 9 Addetti alla raccolta e allo spazzamento nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e pieno o part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL Federambiente area operativo – funzionale raccolta, spazzamento, tutela e decoro del territorio del CCNL dei servizi ambientali e territoriali – Federambiente – livello 2B.

I candidati devono essere in possesso della licenza media e della patente di categoria “B”.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata alla Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA) e dovrà pervenire entro il 19 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

–          Selezione pubblica per soli esami per l’assunzione di n. 1 Agente di Polizia Municipale categoria C – posizione economica C1 – CCNL personale non dirigente del comparto Regioni e Autonomie locali a tempo indeterminato e a tempo pieno e da assegnare al Servizio Polizia Municipale dell’Unione Pedemontana Parmense.

Richiesto diploma di istruzione di secondo grado di durata quinquennale, nessun impedimento al porto e all’uso dell’arma e possesso della patente di guida di categoria “B” e “A” senza alcuna limitazione.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Servizio Personale Unificato dell’Unione Pedemontana Parmense c/o Comune di Traversetolo – Piazza Vittorio Veneto n. 30 – 43029 Traversetolo e pervenire entro il 16 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Selezione pubblica mediante concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato e part-time di n. 7 Addetti alla sosta nonché per la formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzata alle assunzioni a tempo determinato e part-time che si rendessero necessarie nei prossimi 3 anni – CCNL terziario della distribuzione e servizi – addetti ad attività prevalente di ausiliario alla sosta– livello 4°.

Richiesto diploma di scuola media superiore e patente di guida categoria “B” ed essere automuniti.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata alla Sede Operativa dell’Azienda Speciale Angri Eco Servizi, Via Stabia, 111 – 84012 Angri (SA) e dovrà pervenire entro il 19 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche