martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi Pubblici per Assunzioni in Ufficio nella Pubblica Amministrazione

Di questo autore

personale amministrativo

Indetti concorsi pubblici per assunzioni di personale negli Uffici della Pubblica Amministrazione, vediamo gli bandi con i requisiti necessari per la presentazione delle domande.

–          Pubblico concorso per esami per la copertura di un posto vacante con rapporto a tempo indeterminato, nella figura professionale di Assistente Amministrativo Contabile categoria C livello base – 1^ posizione retributiva, a tempo parziale di 32 ore settimanali presso il Corpo di Polizia Locale Intercomunale Alto Garda e Ledro.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda firmata e redata in carta semplice deve essere indirizzata alla Comunità Alto Garda e Ledro – Via Rosmini n. 5/B, ufficio protocollo – 2° piano, 38066 Riva del Garda (TN) e deve pervenire entro le ore 12.00 del 06 febbraio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Bandi di Concorso” del sito web della alla Comunità Alto Garda e Ledro.

 

–          Avviso di assunzione mediante comparazione dei curricula di un Istruttore Amministrativo Contabile – categoria C – con contratto a tempo determinato part-time 50% da assegnare agli uffici di supporto agli organi di direzione politica – staff del Sindaco.

Richiesto diploma di una scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo “A” allegato all’avviso, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di Gioia del Colle Piazza Margherita di Savoia, 10, Gioia del Colle (BA) e deve pervenire entro le ore 12.00 del 30 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Bandi di Concorso” del sito web del Comune di Gioia del Colle.

 

–          Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto a tempo parziale  ed indeterminato 28 ore settimanali di un Assistente Amministrativo, categoria C – livello base, 1^ posizione retributiva, addetto alle attività di anagrafe, elettorale, stato civile, commercio e affari generali.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e patente di guida di categoria “B”.

La domanda di partecipazione alla procedura, redatta in carta libera secondo l’allegato all’avviso, deve essere indirizzata al Sindaco del Comune di San Michele all’Adige –Via Biasi, 1/a – 38010 Comune di San Michele all’Adige (TN) e deve pervenire entro le ore 12.00 del 30 gennaio 2015.

Per ulteriori informazioni consultare la sezione “Bandi di Concorso” del sito web del Comune di San Michele all’Adige.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche