giovedì, 25 Aprile 2024

Nuovi Concorsi 2015, Bandi di Concorso pubblicati nell’Ultima Settimana

Di questo autore

concorsi4

Oggi vi proponiamo i concorsi dell’ultima settimana, con le principali indicazioni su come parteciparvi e la scadenza.

–          Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto di Programmatore/ programmatrice analista EDP (7. qualifica funzionale).

Scadenza del bando: 11 febbraio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Offerte di lavoro” dell’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

 

–          Concorso per un posto di Referente per la Segreteria Scientifica e Gestione progetti di ricerca del Polo IRCCS di Conegliano (TV).

Scadenza del bando: 20 gennaio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Lavora con Noi” dell’Associazione la Nostra Famiglia.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Responsabile di Sede a tempo pieno e indeterminato.

Scadenza del bando: 9 febbraio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Documenti relativi a concorsi” dell’Istituto Anziani di Verona.

 

–          Avviso pubblico di ricerca a n. 1 posto di Dirigente medico – SOC Neurologia, a tempo determinato, per mesi otto.

Scadenza del bando: 28 gennaio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi e selezioni” dell’Azienda Asl CN2 Alba Bra.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Dirigente Avvocato ruolo professionale.

Scadenza del bando: 12 febbraio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Mobilità” dell’ ARPA Puglia Agenzia Regionale per la Prevenzione e la Protezione Ambientale.

 

–          Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile – categoria C.

Scadenza del bando: 12 febbraio 2015, per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi e selezioni attive” dell’Agenzia Regionale in Liguria.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche