giovedì, 25 Aprile 2024

Bandi di gara: 5 bandi dall’ Anas per un totale di 7 mln

Di questo autore

L’ Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale cinque bandi di gara che riguardano alcuni lavori da fare sulle strade della Lombardia per un totale di quasi 7 milioni di euro.

  • Il primo bando riguarda alcuni lavori di progettazione, manutenzione ed esecuzione di alcuni impianti tecnologici della galleria di ‘Albogasio’ e della ‘Dogana’ per un importo complessivo di oltre 3 milioni di euro.
  • Il secondo bando riguarda alcuni lavori di completamento del I Lotto, per la la strada provinciale IV nel tratto Tormini-Barghe lungo la strada statale 237 per un importo complessivo di quasi 750mila euro.
  • Il terzo, il quarto e il quinto bando riguardano alcuni lavori di manutenzione ordinaria che riguardo interventi di pavimentazione da eseguire lungo alcune strade statali per un totale di quasi 3 milioni di euro.

Ricordiamo ancora una volta che per ulteriori informazioni potete collegarvi al sito internet www.stradeanas.it e che le domande di partecipazione andranno consegnate entro le 19,30 del 9 febbraio 2011 presso Anas S.p.a. – Compartimento della Viabilita’ per la Lombardia, Via C. d’Ascanio, 3 – 20142 Milano.

 

Via|Libero

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche