giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi per 289 Medici ed Infermieri, posti di Lavoro anche all’Estero

Di questo autore

WCENTER 0CHIABDBYZ -  per ar 10 foto n 3Indette varie selezioni per il reclutamento di personale medico ed infermieristico, vediamole.

–          Selezione pubblica per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di n. 27 incarichi di collaborazione esterna per lo svolgimento dell’attività di medico, della durata di ventiquattro mesi.

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

– specializzazione in medicina del lavoro o medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica,

– docenza in medicina del lavoro o in medicina preventiva dei lavoratori e psicotecnica o in tossicologia industriale o igiene industriale e fisiologia e igiene del lavoro o clinica del lavoro,

– specializzazione in igiene e medicina preventiva o medicina legale,

I candidati devono essere iscritti nell’elenco dei Medici Competenti istituito presso il Ministero della Salute e conoscere i principali applicativi informatici e il pacchetto office.

Le domande, redate secondo il fac-simile allegato al bando di concorso, dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Dipartimento Risorse Umane, Via del Tempio di Giove, 3 – 00186 Roma, entro le ore 14.00 del 23 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

–          Selezioni per 262 Infermieri Professionali con precedente comprovata esperienza ed in grado di parlare inglese da impiegare in ospedali del West Midlands, Inghilterra, una contea che incorpora il Comune di Birmingham e Wolverhampton, Dudley e Black Country, Burton, Staffordshire e Worcestershire.

Viene offerto contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae redato in lingua inglese ai seguenti indirizzo e-mail: [email protected] e cc: [email protected] entro il 31 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

 

–          Altre opportunità di lavoro del settore medico infermieristico all’estero è possibile consultarle cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche