venerdì, 19 Luglio 2024

Stage retribuiti 800 euro all’EICMA per appassionati del Ciclo e Motociclo

Di questo autore

 

Eicma, 10 opportunità lavoro nell'industria 2 ruote

Offerte opportunità di stage retribuiti attraverso il progetto EICMA “10 Giovani per 100 Anni”. Il progetto viene avviato in occasione del centenario di E.I.C.M.A., l’Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo, Accessori S.p.A. acronimo di Esposizione Internazionale del Ciclo, Motociclo, Accessori S.p.A.

Gli stage prevedono un percorso formativo di 5 mesi rivolto a 10 giovani laureati. Il percorso, denominato “10 giovani per 100 anni”, avrà inizio nel mese di marzo 2015 con stage che si terranno presso l’EICMA e le aziende associate ad ANCMA distribuite su tutto il territorio nazionale.

Ai candidati prescelti verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a 800 euro lordi per i 5 mesi di stage. Potranno essere giustificate al massimo due brevi interruzioni solo se dovute a motivi di salute o a causa di forza maggiore.

I candidati, per partecipare alla selezione, devono essere in possesso  dei seguenti requisiti:

– Laurea o Master, conseguito non oltre 12 mesi dall’avvio del percorso formativo,

– preferenziali le lauree in materie tecnico /scientifiche e/o economico / giuridiche e la pertinenza tra la formazione del candidato con le posizioni richieste dalle aziende.

Per accedere alla selezione i candidati devono compilare, entro le ore 14:00 del 23 dicembre 2014, l’apposita domanda di ammissione esclusivamente mediante uso del  seguente indirizzo: www.eicmaperigiovani.it.

Il progetto, oltre a facilitare il passaggio dei giovani dal mondo accademico a quello del lavoro, vuole essere una risposta concreta all’esigenza di accrescere il capitale umano a disposizione delle aziende del settore, inserendo risorse che abbiano conosciuto realmente il lavoro quotidiano, i valori e le dinamiche organizzative del settore.

Per ulteriori informazioni cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Corso di preparazione Concorso ASMEL 2024: iscriviti entro il 21 luglio con prezzo scontato!

Come riportato nei giorni scorsi, la nostra Redazione, insieme a noti docenti esperti in materia (in particolare il Dott....

Potrebbe interessarti anche