venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi per Assunzione di Addetti nel Settore Agricolo e progettazione di Orti Urbani

Di questo autore

agricoltura

Assunzione per Addetti al Settore Agricolo e progettazione di Orti Urbani, vediamo di cosa si tratta.

–          Indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di personale da inquadrare in categoria D, posizione economica iniziale D1, profilo professionale DA.P “Funzionario esperto in Politiche regionali e tecniche applicative”, posizione lavorativa “Specialista in Agricoltura”.

I candidati devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio:

–          diploma di laurea di primo livello in Biotecnologie, o in Scienze biologiche, o in Scienze e Tecnologie Agrarie e Forestali, o in Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari, o in Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e la Natura, o in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali;

 

–          diploma di laurea magistrale in Biologia, o Biotecnologie Agrarie, o Medicina Veterinaria Lauree Magistrali in Scienze e Tecnologie Agrarie, o Scienze e Tecnologie Alimentari, o Scienze e Tecnologie Forestali ed Ambientali, o Scienze Zootecniche e Tecnologie Animali, o Scienze e Tecnologie per l’Ambiente e il Territorio;

 

–          altri titoli equipollenti o equiparati.

La sede di lavoro verrà comunicata al momento della convocazione per l’assunzione, fra le seguenti: Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Ferrara, Ravenna , Forlì, Rimini.

 

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere presentata con modalità telematiche, entro il 18 dicembre 2014. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

–          Concorso di idee per la progettazione di orti urbani su lastrici solari e terrazzi di edifici in Milano rivolto ad architetti, ingegneri, designer, geometri e studenti.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Progettisti (Architetti, Ingegneri, Designer e Geometri) iscritti nei rispettivi albi professionali presso gli ordini competenti, con età inferiore ai 40 anni,;

 

–          Studenti del V anno (II anno laurea specialistica) dei corsi di Laurea in Architettura, Ingegneria e Disegno Industriale.

 

Ai progetti vincitori verranno riconosciuti premi dai 2.500 ai 1.000 euro. E’ possibile inviare domanda esclusivamente on-line entro il 15 gennaio 2015. Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche