martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi al Centro Anziani per assunzione di Educatori e Psicologi

Di questo autore

educatori centro anziani

Indetti bandi di concorso per Educatori e Psicologi da impiegare in Centro Anziani, vediamoli nel dettaglio:

 

–          Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Psicologo (cat. D/D1 CCNL Regioni/Autonomie Locali).

 

–          Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di nr. 1 posto di Psicologo part time verticale 18 ore settimanali e a tempo indeterminato (cat. D/D1 CCNL Regioni/Autonomie Locali).

Per entrambi i concorsi i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

– diploma di laurea in psicologia, o titolo equipollente,

– essere iscritto/a all’Albo professionale degli Psicologi e avere almeno dodici mesi di documentata esperienza nei servizi a favore di persone anziane,

– avere conoscenza dell’uso del computer e delle applicazione informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica) e adeguata conoscenza della lingua italiana,

– patente categoria B.

 

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Segretario Direttore del Centro Anziani Villa Aldina Ipab in via Roma, 159/a – Rossano Veneto (Vi) 36028 ed essere inviate entro le ore 12:00 del giorno 27 novembre 2014.

 

 

–          Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di nr. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Educatore (cat. C/C1 CCNL Regioni/Autonomie Locali).

 

–          Concorso pubblico, per soli esami per la copertura di nr. 1 posto a part time e indeterminato di Educatore (cat. C/C1 CCNL Regioni/Autonomie Locali).

 

Per entrambi i concorsi i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:

 

– diploma universitario di Educatore professionale, o titolo equipollente, o diploma di laurea in Scienze dell’Educazione o Scienze della Formazione ed Educazione o titoli equipollenti,

– conoscenza dell’uso del computer e delle applicazione informatiche più diffuse (word, excel, posta elettronica) e adeguata conoscenza della lingua italiana.

-a patente categoria B.

 

Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice devono essere indirizzate al Segretario Direttore del Centro Anziani Villa Aldina Ipab in via Roma ,159/a – Rossano Veneto (Vi) 36028, ed essere inviate entro le ore 12:00 del giorno 1 dicembre 2014.

 

 

Per ulteriori informazioni consultare l’area “News” del sito Centro Anziani Villa Aldina.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche