giovedì, 25 Aprile 2024

8 Concorsi Pubblici per OSS alle Aziende Ospedaliere e Case di Riposo

Di questo autore

oss

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico a tempo indeterminato in qualità di operatore socio sanitario categoria B-Bs.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di 1° grado (scuola media) e attestato di operatore socio sanitario.

Scadenza: 04 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Bandi incarichi tempo indeterminato” dell’Azienda Ospedaliera della Provincia di Lecco.

 

–          Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, in via di supplenza, di OPERATORI SOCIO SANITARI – categoria “Bs”.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico e attestato di qualifica di OPERATORE SOCIO SANITARIO.

Scadenza: 01 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Avvisi Pubblici in scadenza” dell’Azienda Ulss n.4 Alto Vicentino.

 

–          Avviso pubblico di mobilità volontaria regionale ed interregionale, per titoli e prova colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di ventisei posti di operatore socio sanitario (OSS).

Scadenza: 01 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi” dell’ASL di Lecce.

 

–          Avviso di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato dei sotto indicati posti presso il POR di ANCONA: n. 10 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO (categoria Bs).

Scadenza: 01 dicembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi” dell’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di Ancona.

 

Concorsi pubblici per esami per la copertura di 8 posti a tempo pieno di operatore/trice socio assistenziale, 6 posti sono riservati al gruppo linguistico tedesco e 2 posti sono riservati al gruppo linguistico italiano.

Scadenza: 23 novembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Casa di Riposo Griesfeld di Egna.

–          Selezione pubblica per colloquio finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assunzione straordinaria a tempo parziale determinato con profilo di Operatore OSS.

Per ulteriori informazioni consultare il sito della Casa di Riposo Ipab Maria Cassinelli Tirone Di Montafia.

 

–          Avviso di Mobilità pre-concorsuale, per titoli e colloquio, in ambito regionale ed interregionale tra Aziende ed Enti del Comparto Sanità e con altre Amministrazioni di Comparti diversi, per la copertura di n. 35 posti per operatore socio sanitario.

Scadenza: 17 novembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina “Concorsi e selezioni” della Asl di Sassari.

 

Concorso-Riapertura per 5 operatori socio sanitari a tempo parziale di tipo orizzontale e per assunzioni a tempo determinato – area socio assistenziale a persone anziane e con disabilità – categoria B.

Scadenza: 17 novembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare il sito Opere Pie d’Onigo di Pederobba.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche