Indetta la procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento di incarichi individuali di collaborazione di natura professionale/coordinata e continuativa, [...]

collaborazioneIndetta la procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento di incarichi individuali di collaborazione di natura professionale/coordinata e continuativa, da porre in essere mediante la stipula di apposito contratto di diritto privato di collaborazione.

Le procedure di valutazione comparativa n. 128/2014 per il conferimento di incarichi di collaborazione presso il dipartimento di design – politecnico di Milano per le attività di didattica integrativa cultore della materia/esercitatore, nell’ambito della didattica istituzionale erogata da: scuola del  design – scuola di architettura e società. Le prestazioni si svolgeranno nell’anno accademico 2014/2015, in stretta coordinazione con il docente responsabile del Corso/Insegnamento.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Diploma di Laurea oppure della Laurea Specialistica o Magistrale secondo o titoli equipollenti;

– conoscenze o esperienze adeguate agli argomenti trattati negli insegnamenti.

Il compenso orario previsto per l’attività è fissato in € 30,00 fino ad esaurimento del budget assegnato a ciascun corso/laboratorio, consultabile nell’allegato A del bando di concorso, al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore e del datore di lavoro, come da disposizioni di legge.

La domanda di partecipazione redatta in carta semplice deve pervenire entro il 17 novembre 2014, secondo le seguenti modalità:

–          consegna a mano, dal lunedì a venerdì, dalle ore 9,30 alle 12,30, all’indirizzo: Dipartimento di Design, Ufficio Servizi per la Didattica, Politecnico di Milano, Via Durando, 38/A – IV piano – 20158 Milano;

–          trasmissione mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo pecdesign@cert.polimi.it. esclusivamente da altra PEC intestata inequivocabilmente ed esclusivamente al soggetto candidato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando cliccare qua: 1415002274_Bando n. 128 – 2014 Didattica Integrativa 1 Sem 1415 – 05 oppure visitare on-line l’ALBO UFFICIALE D’ATENEO del Politecnico di Milano.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...