Concorsi Pubblici

Concorsi all’Acquedotto per Operai, Tecnici ed Impiegati in Ufficio

operai

Un servizio pubblico come un acquedotto non può fermarsi mai, immaginate se l’acqua non arrivasse più alle vostre case, per questo motivo per un’efficienza sempre maggiore il personale dell’Acquedotto Pugliese ha bisogno di new entry ed offre 44 posti di lavoro in diversi ruoli. 

Nata nel 1999 l’azienda che gestisce l’Acquedotto Pugliese (AQP), fornisce acqua potabile alla regione Puglia e anche ad alcuni comuni campani, è il più grande acquedotto in Europa e serve attualmente 330 centri abitati, fornendo acqua potabile ad un totale di 4 milioni di abitanti grazie ad un lungo ed articolato percorso attraverso impianti ed opere di ingegneria idraulica unici al mondo. L’azienda si occupa anche di raccogliere i reflui fognari, al fine di separare e trattare i fanghi e restituire al territorio l’acqua depurata, salvaguardando la tutela dell’ ambiente in termini di sostenibilità e responsabilità sociale.

Le posizioni attualmente aperte sono le seguenti:
Per informazioni ai requisiti richiesti per ogni postazione è possibile cliccare sul link corrispondente; le domande di partecipazione andranno inviate entro il  20 Novembre 2014, secondo le modalità indicate in ogni singola posizione.
Per altre informazioni è possibile consultare il sito dell’Acquedotto Pugliese alla sezione Lavora con noi.
Exit mobile version