mercoledì, 24 Aprile 2024

3 Concorsi: Università per Addetti Biblioteca, Ordine Avvocati e Regione per Amministrazione

Di questo autore

gaazetta

Ci sono tre concorsi da non lasciarsi scappare, rivolti a diplomati e laureati e a candidati appartenenti alle categorie protette; all’Università cercano un Tecnico/Amministrativo a tempo indeterminato da inserire nella biblioteca dell’ateneo genovese; l’ordine degli avvocati di Milano è alla ricerca di un operatore amministrativo contabile, di 4 posti per operatore amministrativo specializzato e 3 operatori qualificati; ed infine la regione Basilicata  cerca Geometri e Assistenti Amministrativi.

L’università di Genova ha indetto una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la costituzione di rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno con 1 unità di personale da inquadrare nella categoria C, posizione economica C1, area biblioteche presso questo Ateneo. Al bando possono partecipare diplomati e laureati e possono farlo fino al 10 novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito dell’Università di Genova.

L’Ordine degli avvocati di Milano ha indetto 3 diversi bandi di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e full time di un operatore amministrativo contabile a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1, di quattro posti di operatore amministrativo specializzato a tempo pieno e indeterminato – Area B, posizione B1, di tre posti di operatore qualificato a tempo pieno e indeterminato – Area A, posizione A2.

Per partecipare ai concorsi occorre il diploma di istruzione media secondaria di secondo grado, conoscenze informatiche e di almeno una lingua straniera. La scadenza del concorso è prevista per il 17 novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito dell’Ordine degli Avvocati di Milano

La Regione Basilicata ha indetto un concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.6 posti di assistente tecnico– geometra, categoria c – riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999 n. 68; e un concorso per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di N. 8 posti di assistente amministrativo, categoria c, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’art. 1 della legge 12.3.1999 n. 68.

La scadenza del bando è prevista per il 17 Novembre 2014.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione potete collegarvi al sito della Regione Basilicata

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche