giovedì, 18 Aprile 2024

Lavoro in Ambito Energetico per Esso Italia. Senza esperienza con formazione in azienda

Di questo autore

petrolio-660x330

Il gruppo ExxonMobil è oggi uno dei principali gruppi mondiali del settore energetico che opera secondo rigide basi di integrità impegnandosi ad operare in maniera responsabile attraverso l’applicazione di rigorosi standard etici e di corporate governance.

Oggi ExxonMobil è alla ricerca di giovani neolaureati in Ingegneria ed Economia e commercio che abbiano terminato gli studi con delle votazioni eccellenti e senza andare fuori corso. I candidati che vengono cercati hanno una conoscenza della lingua inglese ottima e soprattutto hanno uno spiccato interesse verso le attività di lavoro anche di tipo internazionale, e disponibilità, quindi, al lavoro sia in Italia che all’estero.

Esperienza pregressa o stage all’estero faranno da titolo preferenziale.

All’interno del gruppo ExxonMobil sono programmati e organizzati dei corsi formativi per rispondere a specifiche esigenze collegate con la posizione di lavoro ricoperta o da ricoprire, attraverso la partecipazione a training sia a carattere tecnico/funzionale che di crescita individuale; e anche per facilitare la crescita del personale.

La formazione viene gestita e amministrata da un Centro di Formazione Europeo.

All’interno del gruppo ExxonMobil c’è una reale opportunità di crescita la quale viene accompagnata da un sistema strutturato di “Management Development” fortemente sostenuto a tutti i livelli.

Questo sistema di crescita professionale accompagna i neoassunti e punta all’identificazione immediata del potenziale per assumere responsabilità manageriali e professionali sempre crescenti.

I contatti iniziali con i giovani laureandi/neo laureati vengono stabiliti sia mediante rapporti con le principali Università italiane che attraverso domande spontanee.

Se siete interessati a entrare a far parte della realtà di ExxonMobil potete inviare la candidatura spontanea e quindi il vostro curriculum nella sezione di Selezione del Personale del portale dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso UPP 2024: 8 motivi per seguire il corso e non perdere l’occasione dell’anno

Con l’indizione del concorso UPP 2024 per il reclutamento di 3.946 unità, il Ministero della Giustizia completa l’ambizioso piano avviato...

Potrebbe interessarti anche