giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi Amministrazione, Lavoro in Ufficio per Università e Centro di Ricerca. 4 Bandi da Scaricare

Di questo autore

concorsi

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio finalizzata alla formazione di un elenco di personale da assumere con contratto a tempo determinato per l’esercizio di funzioni legate al profilo di Collaboratore Amministrativo di Settimo Livello presso il centro di ricerca di Olivicultura e l’Industria Olearia Sede di Rende (CS); la scadenza del concorso è prevista per il 10 Novembre 2014.

Per partecipare al bando i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o cittadinanza in uno dei Paesi dell’UE;
• diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
• conoscenza della lingua inglese e facoltativamente come seconda lingua viene richiesta quella francese, spagnola o tedesca;
• conoscenza degli strumenti informatici di base e la buona conoscenza della lingua italiana (per i cittadini dell’UE);
• idoneità fisica all’impiego;
• il godimento dei diritti politici;
• posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

Per scaricare il bando e avere maggiori informazioni potete visitare la pagina relativa sul portale del Consiglio per la ricerca e la sperimentazione in agricoltura.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo i modelli indicati nel bando, dovranno essere inviate a:

Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in agricoltura– centro di ricerca per l’ovicoltura e l’industria olearia – C.da Li Rocchi- Vermicelli – 87036 Rende (CS)

o consegnate direttamente all’Ufficio protocollo del Centro.

Inoltre l’Università di Catania ha bandito tre concorsi per 15 posti dedicati all’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati e due per l’area amministrativa-gestionale; la scadenza dei concorsi è prevista per il 30 Ottobre 2014.

Possono partecipare ai concorsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

• cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea;
• maggiore età;
• idoneità fisica;
• laurea o diploma da verificare nei rispettivi bandi;
• esperienza pregressa attinente alla candidatura;
• godimento dei diritti civili e politici;
•posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
• non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
• non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Il primo Concorso:

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di tre unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana (Centro universitario per la tutela e gestione degli ambienti naturali e degli agroecosistemi) dell’Università degli Studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4ª serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 79 del 10 ottobre 2014).

Scarica il Bando

Il secondo Concorso:
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di dodici unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana (Centro universitario per la tutela e gestione degli ambienti naturali e degli agroecosistemi) dell’Università degli Studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4ª serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 79 del 10 ottobre 2014).

Scarica il Bando

Il terzo Concorso:
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di due unita’ di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana (Centro universitario per la tutela e gestione degli ambienti naturali e degli agroecosistemi) dell’Università degli Studi di Catania (avviso sulla G.U.R.I. 4ª serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 79 del 10 ottobre 2014).

Scarica il Bando

Le domande redatte in carta semplice andranno consegnate direttamente o spedite all’Università degli Studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università n. 16, 95131 Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche