giovedì, 25 Aprile 2024

3 Concorsi Pubblici in Università per lavoro d’Ufficio. Richiesto il Diploma

Di questo autore

impiegati 2Oggi vi proponiamo 3 Concorsi pubblici per le assunzioni di personale tecnico / amministrativo a tempo indeterminato, vediamoli nel dettaglio:

 

– Concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C/1 – area amministrativa – per il Supporto al Processo di Bilancio Unico e Contabilità.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico commerciale.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, in conformità allo schema allegato al bando di concorso, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Università di Pavia, Strada Nuova 65 – 27100 Pavia e deve pervenire entro il 3 novembre 2014.

 

– Concorso pubblico, per esami, a n. 1 posto a tempo indeterminato di categoria C/1 – area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – presso il dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense.

 

 

Richiesto diploma di istruzione secondaria di secondo grado.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, in conformità allo schema allegato al bando di concorso, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Università di Pavia, Strada Nuova 65 – 27100 Pavia e deve pervenire entro il 3 novembre 2014.

 

– Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto a tempo indeterminato di categoria B/3 – area servizi generali – presso il servizio Segreterie Studenti.

Richiesto diploma di istruzione secondaria di I° grado più diploma di qualifica professionale o attestato di qualifica rilasciato ai sensi della Legge n. 845/1978, art. 14, oppure diploma di corso professionale specifico attinenti all’attività da svolgere o dichiarazioni rilasciate dal datore di lavoro (Enti pubblici o privati, Aziende specializzate di settore e P.A.) in ordine ai servizi prestati, anche non ininterrottamente, per non meno di un anno e attinenti all’attività da svolgere.
La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice, in conformità allo schema allegato al bando di concorso, deve essere indirizzata al direttore generale dell’Università di Pavia, Strada Nuova 65 – 27100 Pavia e deve pervenire entro il 30 ottobre 2014.
Per ulteriori informazioni su tutti e 3 i bandi di concorso consultare l’area “Concorsi per il Personale Tecnico-Amministrativo” del sito web dell’Università di Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche