Concorso per Guardie di sicurezza interna da impiegare in turni diurni e notturni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi con uno stipendio di circa 2.300 euro. &n [...]

guardie giurate
Concorso per Guardie di sicurezza interna da impiegare in turni diurni e notturni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi con uno stipendio di circa 2.300 euro.

 
La ricerca, indetta dal Consiglio dell’Unione Europea è rivolta a persone motivate che siano in possesso di un diploma che dia accesso ad un percorso di studi universitario e con un’esperienza professionale nelle medesime o in rilevanti funzioni. Per candidarsi a tale opportunità è inoltre necessario essere cittadini europei con una conoscenza soddisfacente della lingua inglese, francese o tedesca.

 
I candidati devono essere a conoscenza che potrebbe essere necessario sottoporsi a degli esami di selezione aggiuntivi al fine di verificare le capacità tecniche e accettare i controlli di sicurezza attraverso le procedure del paese ospitante per ottenere una licenza di armi. Questo è un requisito essenziale per far rispettare la sicurezza sul territorio belga e nei locali del Segretariato generale del Consiglio.

 
Viene offerto uno stipendio base mensile di 2.345 euro per coloro che rientrano nel grado di ingresso AST-SC1 che prevede un diploma di studi secondario, con il possibile accesso ad un’istruzione post-secondaria, seguito da una relativa esperienza professionale nelle medesime funzioni di almeno 3 anni. Ulteriori esperienze lavorative di 5 o 10 anni saranno rilevanti per la natura delle funzioni in cui si verrà impiegati.

 
Sede di lavoro: Bruxelles. E’ possibile candidarsi on-line seguendo la procedura guidata entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2014. Si ricorda che tale posizione è aperta si a per candidati di sesso maschile sia per candidati di sesso femminile.

 
Per candidarvi e avere ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata ad “Internal security guards (m/f)” del sito EPSO.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...