giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Operatori Socio Sanitari ed Educatori per Asilo Nido con Diploma

Di questo autore

ossinfanziaNuovi concorsi per Operatori Socio Sanitari ed Educatori per Asilo Nido, vediamo i dettagli per partecipare alle selezioni.

 

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 18 posti a tempo indeterminato e a tempo pieno (36 ore settimanali) nel profilo professionale di OPERATORE SOCIO – SANITARIO nell’area socio assistenziale.

Il 40% dei posti è riservato al personale interno che risulti titolare di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato che abbia maturato almeno tre anni di servizio nel profilo professionale di OSS con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Ipab La Casa.
Richiesto:

– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;

– Qualifica di Operatore Socio Sanitario.

La domanda di ammissione, redatta su apposito modulo allegato al bando di concorso, dovrà pervenire in carta semplice all’Ufficio Protocollo dell’Ente La Casa Schio entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 settembre 2014.

 

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitiate l’area concorsi del sito internet www.lacasaschio.it.

 

 

Selezione pubblica per soli titoli pe la formazione di una graduatori per assunzioni a tempo determinato in qualità di EDUCATORI ASILO NIDO, categoria C – posizione economica C1 con validità fino al 30 giugno 2017.

Richiesto uno dei seguenti titoli:

– diploma di maturità magistrale o del liceo socio-psico-pedagogico;

– diploma di abilitazione all’insegnamento nelle scuole di grado preparatorio;

– diploma di dirigente di comunità;

– diploma di tecnico dei servizi sociali e assistente di comunità infantile;

– operatore servizi sociali e assistente per l’infanzia;

– diploma di laurea in pedagogia;

– diploma di laurea in scienze dell’educazione;

– diploma di laurea in scienze della formazione primaria

– titoli equipollenti, equiparati, o riconosciuti ai sensi di legge.

La domanda, redata in carta semplice dovrà essere indirizzata al Consorzio Struttura Zerosei c/o Comune di Ostellato, Piazza Repubblica, 1 – 44020 Ostellato entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto nella sezione della Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale “concorsi ed esami”.
Per ulteriori informazioni, cliccare qua.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche