giovedì, 25 Aprile 2024

4 Bandi di Concorso per addetti a Servizi Idrici e Rifiuti dell’Agenzia Territoriale

Di questo autore

scter5

Avete tempo fino al 16 Settembre 2014 per presentare la domanda di partecipazione ai concorsi Atersir per l’assunzione di personale da inserire nell’organico dell’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti.

I concorsi sono aperti a diplomati e a laureati, e una parte è riservata ai soggetti appartenenti alle Categorie Protette e ai Volontari delle Forze Armate.

I concorsi sono in totale 4 per la copertura di 9 posti di lavoro a tempo indeterminato per i seguenti profili professionali, così distribuiti:

2 posti da Istruttore tecnico
5 posti da Funzionario tecnico
1 posto da Funzionario giuridico-amministrativo
1 posto Funzionario economico-finanziario.

Per poter partecipare ai bandi di concorso i candidati devono possedere i seguenti requisiti:

• Possedere cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione europea;
• Godere dei diritti civili e politici;
• Non essere stati licenziati, destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione;Non aver riportato condanne penali detentive definitive per delitti non colposi fatti salvi gli effetti della riabilitazione; Non essere sottoposto/a a misure di prevenzione o di sicurezza;
• Non avere procedimenti penali in corso che comportano la destituzione da pubblici uffici;
• Possedere l’idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto;

Per Funzionario tecnico

Possedere un Diploma di Laurea (quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento) oppure Diploma universitario (laurea breve del vecchio ordinamento) oppure Laurea specialistica o Laurea Magistrale (LS, LM del nuovo ordinamento) oppure Laurea (L del nuovo ordinamento) ascrivibile all’area economica (per titoli conseguiti all’estero l’equipollenza dovrà risultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità).

Per Istruttore tecnico:

Possedere un diploma di maturità di geometra, perito edile o perito industriale (ovvero altro diploma di maturità unitamente a titolo di studio di livello universitario ascrivibile all’area scientifica /tecnologica o dell’ingegneria).

Per ulteriori informazioni sui bandi potete visitare la pagina dell’Agenzia Territoriale dell’Emilia Romagna dedicata ai concorsi.

La domanda di partecipazione andrà redatta in carta semplice sulla base dei moduli allegati ai bandi e inviate tramite raccomandata A/R a:

Agenzia Territoriale dell’Emilia-Romagna per i Servizi Idrici e Rifiuti
viale Aldo Moro n. 64
40127 Bologna

Oppure inviate tramite Fax al numero 051 9525150, o inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche