giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi nei Musei, Bando per Assunzione a Tempo Indeterminato

Di questo autore

lavoro al museo
Indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un Direttore di Museo, categoria D, accesso giuridico ed economico D3.

I candidati dell’uno o dell’altro sesso devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– età minima 18 anni,
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di uno Stato Terzo in possesso degli idonei requisiti di soggiorno,
– possesso dei diritti civili e politici,
– non avere condanne penali che impediscano il rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione,
– idoneità fisica alla mansione da svolgere,
– non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione,
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva,
– essere in possesso del Diploma di Laurea in Conservazione dei Beni Culturali e in Lettere o Diploma di Laurea Magistrale in Conservazione e restauro dei beni culturali o Storia dell’Arte o Archivista e Biblioteconomia o Informazione e sistemi editoriali o metodologie informatiche per le discipline umanistiche o Laurea equipollente.

Gli interessati a partecipare al concorso devono far pervenire entro le ore 12.00 del 20 settembre 2014 la domanda di ammissione in carta semplice, redata in conformità al modulo allegato al bando di concorso, mediante raccomandata A/R, consegna diretta o tramite casella di PEC personale.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere indirizzata al Comune di Ruvo di Puglia, Area 1 – Politiche del Personale, Piazza Matteotti, 31 – 70037 Ruvo di Puglia.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso visitare la pagina relativa all’Albo Pretorio del sito del Comune di Rubo di Puglia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche