giovedì, 25 Aprile 2024

Borse di Studio, 112 per Erasmus all’ Università di Siena

Di questo autore

L’ Università di Siena ha pubblicato il bando per le nuove borse di studio Erasmus.

Quest’ anno le borse di studio sono state messe a disposizione dall’ Unione europea nell’ ambito del progetto “Longlife Learning Programme” in cui gli studenti che riusciranno a vincerle potranno studiare all’ estero per un periodo tra i 3 e i 12 mesi, in una delle 400 università europee che si sono iscritte al programma. Solo gli studenti iscritti ai corsi di laurea o a quelli di laurea specialistica, dottorati di ricerca e che non hanno ricevuto un altra borsa Erasmus possono partecipare al Bando.

In particolare sono disponibili 112 borse per gli studenti della facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo in cui gli studenti potranno andare nelle università di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Belgio, Finlandia, Grecia, Polonia e  Ungheria.

Le domande di partecipazione andranno inviate entro e non oltre l’ 11 marzo 2011. Per ulteriori informazioni o per scaricare la domanda e il bando potete andare sul sito dell’ Università: www.unisi.it nella sezione Ufficio Relazioni internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche