L’ Università di Siena ha pubblicato il bando per le nuove borse di studio Erasmus.
Quest’ anno le borse di studio sono state messe a disposizione dall’ Unione europea nell’ ambito del progetto “Longlife Learning Programme” in cui gli studenti che riusciranno a vincerle potranno studiare all’ estero per un periodo tra i 3 e i 12 mesi, in una delle 400 università europee che si sono iscritte al programma. Solo gli studenti iscritti ai corsi di laurea o a quelli di laurea specialistica, dottorati di ricerca e che non hanno ricevuto un altra borsa Erasmus possono partecipare al Bando.
In particolare sono disponibili 112 borse per gli studenti della facoltà di Lettere e Filosofia di Arezzo in cui gli studenti potranno andare nelle università di Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Belgio, Finlandia, Grecia, Polonia e Ungheria.
Le domande di partecipazione andranno inviate entro e non oltre l’ 11 marzo 2011. Per ulteriori informazioni o per scaricare la domanda e il bando potete andare sul sito dell’ Università: www.unisi.it nella sezione Ufficio Relazioni internazionali.