E’ stato indetto un concorso pubblico per esami per profilo professionale C1 “Assistente amministrativo” con profilo di ruolo “Assistente gestione fondi comunitari e nazionali“, il trattamento economico tabellare iniziale è C1 a tempo indeterminato per la copertura di n. 22 posti di categoria C.
A bandire il concorso è la regione Toscana e scade il 22 Agosto 2014.
I requisiti per poter partecipare al concorso sono i seguenti:
• cittadinanza italiana oppure di un paese UE;
• conoscenza della lingua italiana (rivolto a candidati provenienti da Paesi esteri);
• età superiore ai 18 anni;
• non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
• essere in possesso di Diploma di maturità;
• non essere stati inoltre dichiarati decaduti da un impiego statale a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
• una pregressa esperienza di almeno 24 mesi con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato presso una pubblica amministrazione o nel settore privato, per lo svolgimento di una delle seguenti funzioni: amministrative, contabili, di assistenza tecnica, supporto e istruttoria, relativamente alle attività dirette all’attuazione di piani, programmi e procedure per l’assegnazione, gestione, monitoraggio dei fondi comunitari e nazionali.
La domanda di partecipazione al concorso può essere compilata ed inviata esclusivamente in formato telematico collegandosi all’indirizzo: http://www.regione.toscana.it/apaci oppure se si è in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), si può trasmettere la domanda via PEC a: [email protected].
Per scaricare il bando, tutte le informazioni dettagliate e il modulo di partecipazione potete cliccare sul seguente link -> Concorsi aperti Regione Toscana