martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi in Università, assunzione di personale d’ufficio a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Indetto il concorso pubblico, per esami, area amministrativa-gestionale, per 10 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo indeterminato all’Università, di cui 3 posti sono riservati al personale tecnico-amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e 2 posti riservati alle categorie di cui al Decreto Legislativo n. 66 del 2010.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

– età non inferiore agli anni diciotto;

– godimento dei diritti politici;

– non aver riportato condanne penali incompatibili con lo status di pubblico dipendente;

– avere l’idoneità fisica all’impiego;

– essere in regola con gli obblighi militari;

non essere stato destituito, dispensato, dichiarato decaduto o licenziato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per giusta causa o giustificato motivo;

– Diploma di Laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale o in Scienze Politiche conseguito secondo le modalità anteriori all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea (L), conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea (L), conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del D.M. n. 270/2004,ovvero Laurea Specialistica (LS) conseguita secondo le modalità successive all’entrata in vigore del suddetto D.M. n. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale (LM) conseguita secondo le modalità di cui al D.M. del 22.10.2004.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, unicamente tramite procedura telematica entro e non oltre il 17 luglio 2014.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Concorsi Personale Tecnico Amministrativo del sito web dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche