venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi in Università per Docenti, Ricercatori ed Altri ruoli

Di questo autore

Banditi concorsi pubblici in varie università italiane per Docenti, Ricercatori e personale da inserire in altri ruoli. Vediamo i bandi nel dettaglio, specificando le posizioni aperte, le Università interessate e le date entro cui è possibile candidarsi:

–          Procedure di reclutamento per:

10 ricercatori a tempo determinato (senior) mediante stipula di contratto di lavoro subordinato, in regime di impegno a tempo pieno,

16 ricercatori a tempo determinato (junior), mediante stipula di contratto di lavoro subordinato, in regime di impegno a tempo pieno,

12 posti di professore di II fascia mediante chiamata.

Le domande di partecipazione alla procedura di selezione devono essere prodotte, a pena di esclusione, entro 14 luglio 2014 attraverso il modulo telematico disponibile all’indirizzo web: www.unisa.it/reclutamento.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata al Reclutamento dell’Università degli Studi di Salerno.

 

–          Procedura di selezione per:

la formazione di una graduatoria di merito di collaboratori ed esperti linguistici di madre lingua cinese cui attingere, per le necessità di carattere temporaneo, mediante contratto di lavoro subordinato di diritto privato a tempo determinato.

La domanda dovrà pervenire, a pena esclusione, entro le ore 13,00 del 7 luglio 2014 e dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata ai Concorsi per Collaboratori ed Esperti linguistici (C.E.L.) dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo.

 

–          Procedura di selezione per:

2 posti di professore di prima fascia, per i Settori concorsuali e i Settori Scientifico Disciplinari.

Le domande di ammissione al concorso devono essere inviate, in carta libera entro il 19 giugno 2014, all’Università di Pavia.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata ai Bandi e Concorsi dell’Università di Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche