giovedì, 25 Aprile 2024

Contributi alle famiglie, in scadenza il bando a Piacenza

Di questo autore

Il Comune di Piacenza ha pubblicato lo scorso 15 ottobre il bando che permette ai lavoratori, residente nel territorio, che rispondano a determinati requisiti di avere dei contributi.

La domanda andrà presentata entro il prossimo 15 dicembre ed è rivolto ai lavoratori il cui valore I.S.E.E. del nucleo familiare per l’anno 2009 non superi i 25 mila euro e che siano disoccupati o sono coinvolti da procedure di sospensione del rapporto di lavoro dallo scorso primo dicembre 2009. Sono interessati anche tutti i lavoratori con una particolare tipologia contrattuale oppure in base alla disponibilità o meno di ammortizzatori sociali.

La domanda deve essere formulata tramite il modello apposito in cui saranno indicati i dati anagrafici, il valore I.S.E.E. del nucleo familiare per l’anno 2009 e  l’attestazione della situazione economica presunta per l’anno 2010.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi agli Sportelli Informasociale, oppure all’ e-mail [email protected], [email protected]. o infinel [email protected].

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche