giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi al Comune a Tempo Indeterminato, procedure di Mobilità Volontaria

Di questo autore

 

Sono indette le seguenti procedure di mobilità volontaria per diplomati e laureati:

–          Avviso di Mobilità volontaria esterna, propedeutica all’indizione di concorso pubblico, per la copertura di 18 posti, a tempo indeterminato e a tempo pieno, per profili professionali appartenenti alle categorie C e D e n. 2 posti di Dirigente per la copertura dei seguenti profili professionali: Assistente Sociale, Esperto Dietista, Assistente all’Infanzia.

Per il profilo di Assistente Sociale viene richiesto il Diploma di assistente sociale o Diploma universitario in servizio sociale o Laurea triennale in servizio sociale o Laurea specialistica nell’ambito della disciplina politiche dei servizi sociali.

Per il profilo di Esperto Dietista viene richiesto Diploma di Laurea in scienze della nutrizione umana e dietista.

Per il profilo di Assistente all’Infanzia viene richiesto Diploma di Maturità professionale per assistente per comunità infantili, Diploma di Maturità di Tecnico dei servizi sociali, Diploma di Maturità di Dirigente per comunità infantili oppure Diploma di Maturità unitamente a Laurea o Laurea vecchio ordinamento o Laurea specialistica o Laurea Magistrale in Scienze dell’educazione, Scienze dell’educazione e della formazione, Pedagogia.

 

–          Avviso di Mobilità volontaria esterna, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni assunzionali, per la copertura di 1 posto di Geometra a tempo indeterminato e a tempo pieno appartenente alla categoria C.

Per il profilo di Geometra viene richiesto Diploma di Maturità di Geometra.

 

Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere redate in carta semplice secondo gli schemi allegati ai bandi di concorso ed inoltrate entro il  16 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni consultare l’area “Concorsi” del sito web del Comune di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Esercito, concorso per 137 posti da allievi marescialli

Il concorso per Allievi Marescialli dell'Esercito nel 2024 è stato ufficialmente bandito, con 137 posti disponibili per il 27°...

Potrebbe interessarti anche