venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi per Diplomati: Agenti di Polizia ed Istruttori in vari Comuni Italiani

Di questo autore

Oggi vi proponiamo gli ultimi concorsi a cui è possibile accedere col solo titolo del diploma:

 

–          Indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 4 Posti di Agente di Polizia Urbana Part Time ( 18 ore Settimanali) categoria C, posizione economica C1.

Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale o titolo di studio equipollente per i cittadini di Stati membri dell’Unione Europea.

La domanda di partecipazione al concorso, redata su carta semplice, deve essere presentata entro il 16 giugno 2014 ed indirizzata al Comune di Angri – Ufficio Personale – Piazza Crocifisso, 1 84012 Angri (SA).

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Concorso del sito web del Comune di Angri.

 

–          Indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti Istruttore di Vigilanza, categoria C, posizione economica C 1.

Richiesto Diploma di Scuola Media Superiore di durata quinquennale o titolo di studio equipollente per i cittadini di Stati membri dell’Unione Europea.

La domanda di partecipazione al concorso, redata su apposito modulo disponibile sul sito internet del comune deve essere presentata entro il 9 giugno 2014 ed indirizzata al Comune di Taurianova (RC) – Piazza Libertà, 2 89029 Settore 2° – Servizio Affari del Personale.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Concorsi per Assunzione di Personale del sito web del Comune di Taurianova.

 

–          Indetto un concorso pubblico per esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza, a tempo in determinato part – time al 50% – categoria giuridica C, posizione economica C1.

Richiesto Diploma di Istruzione Secondaria Superiore di durata quinquennale o quadriennale e possesso della patente di abilitazione per la guida di categoria A e B.

La domanda di ammissione alla selezione, dovrà pervenire in carta libera, utilizzando lo schema allegato al bando di concorso deve essere presentata entro il 12 giugno 2014 ed essere indirizzata al Comune di Monastir – Ufficio Segreteria – Via Progresso n. 17 – 09023 – Monastir (CA).

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Bandi di Concorso del sito web del Comune di Monastir.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche