sabato, 20 Aprile 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale ed Operatori di Polizia Locale a Tempo Indeterminato

Di questo autore

Nuovi concorsi per Agenzia di Polizia Municipale ed Operatori di Polizia Locale, qua di seguito vediamo i dettagli salienti dei relativi bandi:

–          Avviso pubblico per la selezione di n. 4 Agenti di Polizia Municipale con contratto di lavoro a tempo determinato, part time per 12 mesi, categoria C.

Requisiti richiesti:

diploma quinquennale di scuola media superiore,

– patente di Guida di tipo B,

– sufficiente conoscenza della lingua inglese o francese e delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse,

– possesso di eventuali titoli di servizio.

La domanda di ammissione alla selezione, redata in carta semplice e indirizzata al Sindaco , dovrà essere inoltrata al Comune di Stornarella Corso Garibaldi, 2 – 71048 Stornarella -FG- entro e non oltre l’8 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni visitate la home page del sito web del Comune di Stornarella.

 

–          Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n. 1 posto di “Operatore di Polizia Locale” (categoria C), a tempo pieno e indeterminato.

Requisiti richiesti:

–          Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 50, che comunque non può superare i cinquantacinque anni in caso di cumulo di benefici quali servizio militare volontario, di leva e di leva prolungata, coniuge o figli conviventi,

Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (maturità

– patente di Guida di tipo B.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte esclusivamente sull’apposito modulo allegato al bando, devono essere indirizzate all’ Unione dei Comuni Nord Est Torino – Via Roma 3 – 10036 Settimo Torinese e devono pervenire, entro il giorno 9 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni visitate l’area Bandi di Concorso del sito Unione dei Comuni Nord Est Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche