giovedì, 28 Marzo 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici dell’Ultima Settimana

Di questo autore

Qua di seguito vi proponiamo una selezione degli ultimi concorsi in tutta Italia, vediamo i dettagli e requisiti essenziali per partecipare:

–          Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la predisposizione di una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato, pieno, ovvero parziale, minimo mesi sei, di Istruttore Amministrativo/Contabile, categoria C, posizione economica C1.

Richiesto Diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica, dovrà essere indirizzata al Comune di Carbonia, Settore del Personale, Piazza Roma, 1 – 09013 Carbonia e dovrà essere inviata entro il 29 maggio 2014.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, con contratto a tempo parziale 50% e indeterminato, di Istruttore Direttivo Amministrativo, Categoria D, Posizione Economica D1.

Richiesto Diploma di Laurea secondo il previgente ordinamento in Giurisprudenza, Scienze Politiche o in Economia e Commercio e lauree equiparate o diploma di laurea equipollente.

La domanda, redatta in carta semplice e indirizzata al Sindaco del Comune di Caivano, Via De Gasperi n. 56, 80023 Caivano (NA), dovrà essere presentata entro il 09 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

 

–          Selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti di Agente Polizia Municipale, categoria. C – posizione economica 1- Area vigilanza a tempo pieno ed indeterminato.

Richiesto Diploma quinquennale di istruzione secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione alla selezione, redata secondo il modello allegato al bando, deve essere indirizzata all’Ufficio protocollo generale del Comune di Bergamo – Piazza Matteotti, 3 – 24122 Bergamo e fatta pervenire entro il 9 giugno 2014.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche