venerdì, 29 Marzo 2024

Bandi: 100 mln per l’ agricoltura in Calabria

Di questo autore

Michele Trematerra, assessore all’ Agricoltura della Regione Calabria, ha comunicato che saranno resi disponibili dei bandi e quindi dei fondi in relazione al Piano di Sviluppo Rurale della Regione.

In una nota della giunta regionale calabrese si legge: ”Sono state messe a bando due misure per circa 100 milioni di Euro. Esse sono il frutto di seri momenti di lavoro e di confronto con la realta’ sociale e produttiva del settore e nascono nel tentativo di contemperare le esigenze delle imprese non solo in termini di soddisfazione delle esigenze finanziarie ma anche, e soprattutto, in termini certezza dei tempi e delle modalita’ di selezione delle istanze. Proprio su questi aspetti i bandi propongono soluzioni innovative e di certezza degli andamenti istruttori”.

Al tavolo tecnico hanno partecipato anche le Organizzazioni di Categoria del mondo agricolo sulle misure 121 e 123 del Piano di Sviluppo Rurale della Regione e nel prossimo step saranno definite le due misure a bando.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche