venerdì, 29 Marzo 2024

Concorso per Autisti al Consorzio Trasporti Pubblici, richiesta Licenza Media e Patente di Guida

Di questo autore

Indetta selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei da utilizzare nelle mansioni di Operatore di Esercizio – Conducente di Linea per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato full-time con pari opportunità tra donne e uomini.

I candidati, che intendono partecipare al concorso per Conducenti di linea parametro 140, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Diploma di Scuola Media Inferiore,

–          Patente di guida di categoria D o D+E e di CQC,

–          Cittadinanza italiana o di altri Stati anche non membri dell’Unione Europea ma regolarmente soggiornanti in Italia,

–          Godimento dei diritti civili e politici,

–          Inesistenza di condanne penali passate in giudicato che vengano considerate rilevanti ai fini delle attitudini professionali del lavoratore,

–          Età non inferiore a 21 anni compiuti e non superiore al 45° anno di età,

–          Sana e robusta costituzione fisica ed idonea alle mansioni di Operatore di Esercizio parametro 140,

–          Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva,

–          Accettazione delle condizioni stabilite dal bando di concorso e delle norme regolamentari dell’azienda

La domanda di ammissione alla selezione redata in carta libera in conformità alle prescrizioni del bando di concorso, dovrà essere indirizzata alla Segreteria del CTP S.p.A. – Via Lago di Bolsena, 2 – 74121 Taranto entro e non oltre le ore 12 del giorno 20 maggio 2014.

I candidati saranno sottoposti ad una selezione che consisterò in una prova scritta, una prova di guida e una prova orale.

Per avere ulteriori informazioni e consultare il bando di concorso in forma integrale è necessario visitare la pagina Avviso selezione pubblica dell’area Ultime notizie del sito web CTP Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche