Nella sezione “Trovo lavoro” del Corriere.it si legge “Ragionieri e periti, 550 posti per diplomati”, delle opportunità molto interessanti visto che è richiesto [...]

Nella sezione “Trovo lavoro” del Corriere.it si legge “Ragionieri e periti, 550 posti per diplomati”, delle opportunità molto interessanti visto che è richiesto solo il diploma. Qua di seguito ti segnaliamo alcune di queste posizioni aperte che potrebbero fare al caso tuo:

–          Gesco Labor, società di ricerca e selezione del personale, ricerca due Tecnici elettronici interessati alla posizione di RESIDENT presso la sede americana e coreana di propria azienda cliente. Si richiedono: diploma di perito, conoscenza logica e funzionamento del sistema Siemens PLC, conoscenza logica e funzionamento CNC, conoscenza logica booleana, comprensione di uno schema idraulico, conoscenza del principio di funzionamento dei sistemi retro azionati, inglese, disponibilità a risiedere all’estero per almeno 5 anni. Gli interessati possono candidarsi, inviando il proprio curriculum con il consenso al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo: info.labor@gescostudio.it. Per ulteriori informazioni, clicca qua.

 

–          Azienda commerciale ricerca impiegata/o contabile per tutta la gestione contabile aziendale (registrazioni – contabili , fatturazioni , remote bancking, tenuta libri clienti e fornitori utilizzo applicativo ad hoc Windows). Richiesta pregressa esperienza nella mansione utilizzo applicativo ad hoc windows. E’ richiesta iscrizione nelle liste regionali dei lavoratori in mobilità (legge 223/91). Sede di lavoro: Beregazzo con Figliaro (CO). Per ulteriori informazioni, clicca qua.

 

–          La JobIndex, per proprio cliente in ambito fiscale ,seleziona ragioniere o laureato in economia e commercio o lauree affini, ha un’esperienza di 5-8 anni in studi professionali di medie/grandi dimensioni con buona conoscenza delle principali normative amministrative e fiscali societarie. Completano il profilo ottime capacità di team working e contestuale indipendenza ed ottima autonomia nello svolgere i task assegnati, buon livello di precisione ed attenzione al dettaglio, ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate, buona capacità di relazione, adattabilità e flessibilità per gestire più attività in contemporanea. Sede di lavoro: Monza – Brianza. Gli interessati possono inoltrare il proprio CV all’indirizzo e- mail: marta.ragni@it.experis.com. Per ulteriori informazioni, clicca qua.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...