venerdì, 19 Aprile 2024

Ai Supermercati Il Gigante cercano Panettieri, Impiegati ed Addetti alla Vendita

Di questo autore

Nacque a Sesto San Giovanni, nel 1972, il primo punto vendita Il Gigante, oggi conta circa 6.000 dipendenti ed è alla ricerca di altri, vediamo le posizioni aperte:

 

–          PANETTIERE – Torino

La ricerca è rivolta ad una persona, con esperienza, da inserire all’interno del reparto Panetteria. Dovrà occuparsi della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispettino le tradizioni regionali.

 

–          ADDETTO VENDITA appartenente alle Categorie Protette – Assago (MI)

La ricerca è rivolta a persone iscritte ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto cassa e scatolame (caricamento scaffali e movimentazione merce).

Si richiede disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata.

 

–          STUDENTI UNIVERSITARI – Cesano Maderno (MB)

 

La ricerca è rivolta a studenti universitari attualmente iscritti ad una facoltà da inserire al reparto Cassa, che lavoreranno con contratto Part Time 8h settimanali sulla giornata del Sabato/Domenica.

Si richiede disponibilità e flessibilità rispetto agli orari lavorativi, buone capacità di apprendimento, predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

–          ALLIEVI BANCONIERI MACELLERIA – Moncrivello (VC)

La ricerca è rivolta a persone giovani e dinamiche da avviare alla carriera nel reparto Macelleria.

Si richiede disponibilità e flessibilità rispetto agli orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

–          ADDETTI VENDITA appartenenti alle categorie protette – Curtatone (MN)

La ricerca è rivolta a persone iscritte ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto scatolame (caricamento scaffali e movimentazione merce).

Si richiede disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali, disponibilità immediata;

 

–          BANCONIERE di MACELLERIA – Erbusco (BS)

La ricerca è rivolta ad una persona da inserire al reparto macelleria che dovrà occuparsi dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce.

Si richiede esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi, conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

Per candidarvi a tali posizioni, rivolte a persone di entrambi i sessi, dovete visitare l’area OFFERTE DI LAVORO del sito web Il Gigante.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche