venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi Pubblici che scadono a fine Marzo

Di questo autore

Ecco alcuni dei concorsi pubblici che scadono a fine marzo e riguardano varie figure professionali:

 

–          Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, nel profilo di farmacista.

I concorrenti devono essere in possesso del  seguente  titolo  di studio e requisito:

– Laurea in Farmacia o  in  Chimica  e  Tecnologie  Farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento), oppure Laurea  Specialistica (nuovo ordinamento) ad essa equiparata;

– Iscrizione all’Albo  dell’Ordine  Professionale  dei  Farmacisti.

Copia integrale del bando e fac simile domanda  sono  disponibili sul sito Internet:  www.comunenoviligure.gov.it. Scadenza 19 marzo 2014.

 

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato a tempo pieno di istruttore, categoria C1 da assegnare ai servizi biblioteca, sport e politiche giovanili.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di scuola secondaria di secondo grado avente durata quinquennale;

– patente di guida di categoria B in corso di validità.

Il bando è disponibile sul sito www.comune.montecchio-emilia.re.it. Scadenza 25 marzo 2014.

 

–          Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il reclutamento di un esperto e collaboratore linguistico di lingua madre ebraica moderna da assegnare al Centro per la didattica linguistica al fine di addivenire alla stipula di un contratto di diritto privato di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale, con un impegno pari a 318 ore annue e durata di 29 mesi.

I candidati devono essere  in  possesso  del  diploma  di  laurea magistrale ovvero di  titolo  di  studio  universitario,  italiano  o straniero, adeguato alle  funzioni  da  svolgere  ed  esperienza  che assicuri idonea qualificazione e competenza.

Il presente bando è  inserito nel sito web  dell’Università  degli   studi   di   Napoli «L’Orientale» al seguente indirizzo: www.unior.it. Scadenza 31 marzo 2014.

 

–          Concorso pubblico, per titoli, per l’assunzione di 37 atleti da assegnare ai gruppi sportivi «Polizia di Stato – Fiamme Oro», che saranno inquadrati nel ruolo degli agenti ed assistenti della Polizia di Stato, riservato ad atleti riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (C.O.N.I.) o dalle Federazioni sportive nazionali.

Requisiti richiesti:

– titolo di studio di diploma  di  scuola  secondaria  di  primo grado o equipollente;

– essere stato  riconosciuto  da  parte  del  C.O.N.I.  o  dalle federazioni sportive  nazionali  atleta  di  interesse  nazionale.

Trovate il bando sul sito www.poliziadistato.it. Scadenza 31 marzo 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche