giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale, i bandi

Di questo autore

Ecco alcuni degli ultimi bandi di concorso per Agenti di Polizia Municipale:

–          Indetto concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno di un posto di Funzionario – Vice Comandante Polizia Municipale, categoria D3.

Richiesti:

– Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza o equipollenti, ovvero Laurea specialistica o Laurea Magistrale (nuovo ordinamento), in Giurisprudenza o equipollenti;

– Possesso della patente di guida di tipo “B”;

– Conoscenza di una delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, tedesco, spagnolo.

Le domande dovranno pervenire entro  il 27 marzo 2014. Il testo integrale del bando e ulteriori requisiti per  partecipare possono essere acquisiti consultando il sito internet del Comune Di Fermo.

 

–          Indetto avviso di pubblica selezione per esami per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno a carattere stagionale con il profilo di Agente Di Polizia Locale – categoria C1.

Richiesti:

– Diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (maturità).

– Possesso della patente di guida di tipo “B” in corso di validità.

Le domande dovranno pervenire entro il 31 marzo 2014. Il testo integrale del bando e ulteriori requisiti per  partecipare sono disponibili sul sito internet del Comune di Jesolo.

 

–          Indetta selezione pubblica per soli esami per la formazione di una graduatoria da cui attingere per  la copertura di posti di Agente Di Polizia Locale Motociclista – categoria C.

Requisiti:

– Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

– Possesso di patente di guida di categoria A e B, senza limitazioni.

– Disponibilità all’utilizzo dell’arma di servizio.

Le domande dovranno pervenire entro il 24 marzo 2014. Il testo integrale del bando e ulteriori requisiti per partecipare sono disponibili sul sito internet del Comune Di Dervio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche